1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ed Sheeran possibile cantante del progetto Pokémon di Musica P25?

Ed Sheeran ritorna sulla scena musicale pubblicando un post curioso. Sarà un indizio sulla sua partecipazione al Musica P25 di Pokémon?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Pochi mesi fa, alla fine del concerto virtuale di Post Malone, in occasione del 25° anniversario di Pokémon, si è venuti a conoscenza del fatto che al progetto Pokémon di Musica P25 avrebbero partecipato ben altri undici cantanti.
Oltre ai cantanti noti come Katy Perry e J. Balvin, in un articolo passato abbiamo già provato a ipotizzare quali artisti internazionali, appartenenti a Universal Music Group, potessero prendere parte al progetto.

A stimolare la curiosità dei fan ci ha pensato il cantante inglese Ed Sheeran, che ha da poco pubblicato un post su Instagram che lo ritrae assieme a un grande peluche di Snorlax.
Inoltre come didascalia della foto è presente questa frase: “Snorlax knows what’s up”/ “Snorlax sa cosa succede”.

Sappiamo bene che Ed Sheeran non rientra tra gli artisti appartenenti all’etichetta dell’Universal Music Group, ma potrebbe rivelarsi interessante che dopo mesi di assenza dalla scena musicale, il cantante faccia il suo ritorno in questo modo.

Non resta che attendere eventuali annunci da Pokémon o aggiornamenti da parte dell’artista stesso.
Di seguito la foto:

Ed Sheeran

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ed Sheeran Instagram
25° anniversario Pokémon Musica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti