1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il creatore di Sonic conferma le sue dimissioni da Square Enix e pensa di ritirarsi definitivamente dal mondo dei videogiochi

Il papà di Sonic Yuji Naka rassegna le dimissioni presso Square Enix dopo la conclusione dei lavori su Balan Wonderworld

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Da un recente tweet, sembra proprio che Yuji Naka, iconico game designer nonché ideatore di Sonic il celebre porcospino targato Sega, abbia espresso la volontà di andare in pensione, rassegnando le sue dimissioni presso Square Enix al termine dei lavori su Balan Wonderworld.

"Mi sono ritirato da Square Enix alla fine di Aprile 2021. Non posso parlare del motivo ora, ma spero di farlo quando sarà il momento. Per quanto riguarda le attività future, ho 55 anni quindi potrei andare in pensione".

Pare proprio che l’azienda, nel cercare di dissuaderlo, gli abbia offerto la possibilità di realizzare un nuovo platform 3D, ma lo sviluppatore è stato irremovibile affermando di voler prendere una pausa dal mercato videoludico così da dedicare più tempo a se stesso, alla famiglia e agli amici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter nakayuji
SEGA Sonic Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti