1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un negozio Pokémon Center aprirà presto in Europa? TPCi sta cercando personale

The Pokémon Company International è alla ricerca di un Supply Chain Specialist: che sia in arrivo un Pokémon Center in Europa?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Sul profilo LinkedIn di The Pokémon Company International è stato creato un nuovo annuncio di lavoro: si ricerca la posizione di Sr. Supply Chain Specialist per la sede di Dublino. Che si tratti dell’apertura di un Pokémon Center Online in Europa?

La speculazione nasce dal fatto che la figura del Supply Chain Specialist si occupa dell’approvvigionamento di prodotti: nello specifico, gestisce la fornitura e il trasporto della merce e collabora con i partner interni ed esterni all’azienda per garantire la disponibilità dei prodotti e la consegna per tempo al cliente. La mansione risulta quindi compatibile con la possibile creazione di un Pokémon Center Online. Inoltre, per la posizione è richiesta una figura piuttosto esperta, che abbia almeno 5 anni di esperienza nella mansione.

Inoltre, a dare supporto a questa ipotesi vi è una dichiarazione di TPCi secondo cui:

La nostra attività commerciale nel Regno Unito e in Europa sta crescendo rapidamente e necessita di nuovi canali per garantire l’evasione degli ordini e che siano continuamente migliorati.

Dopo lo store temporaneo a Londra prima della definitiva uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, la ricerca della posizione di Sr. Supply Chain Specialist lascia trapelare una speranza per l’apertura di un nuovo Pokémon Center in Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti