1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu, in veste da guardia reale, invade il Pokémon Center di Londra

Le scorte di peluche di Pikachu sono andate esaurite e il Pokémon Center di Londra ha provveduto a sostituirle con una versione speciale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Il Pokémon Center di Londra ha messo in vendita dei peluche di Pikachu in edizione limitata, il Pokémon Topo, icona principale del brand, si è mascherato per l’occasione da guardia reale.

Pikachu è probabilmente il Pokémon più famoso del franchise, a lui sono dedicati ben due titoli della serie principale (Pokémon Giallo e Pokémon: Let’s Go, Pikachu!), diversi spin off come Detective Pikachu e il ruolo di co-protagonista nella serie animata. Pikachu ormai è ovunque.

Non sorprende quindi che in occasione dell’apertura temporanea del Pokémon Center di Londra è comparsa un’edizione speciale in cui Pikachu veste i panni di una guardia reale. Questa edizione è stata resa disponibile a seguito dell’esaurimento delle scorte del peluche con ombrello e bombetta, come comunica Pokémon UK sul suo profilo twitter. Chi era rimasto deluso all’idea di non poter tornare a casa con un compagno di viaggio molto british ha però avuto la fortuna di veder comparire sugli scaffali questa edizione speciale dedicata ad uno dei simboli di Londra, le guardie reali.

la nuova edizione speciale di Pikachu vestito da guardia reale

Questa apertura temporanea ha portato con sé un numero incredibile di imprevisti (che in effetti erano del tutto prevedibili), tra cui code chilometriche ed esaurimento dei prodotti. Eppure in questa occasione le persone che hanno dovuto attendere di più sono state ripagate della loro pazienza con questa edizione speciale esclusiva.

E voi siete già stati al Pokémon Center di Londra? Se sì, tornereste per avere questa edizione speciale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti