1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan ha creato l’amiibo di Crash Bandicoot

Un utente di Twitter ha creato l’amiibo di Crash Bandicoot, utilizzando una stampante 3D per il modello e la pittura a mano per i dettagli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Un fan ha deciso di realizzare una sua versione dell’amiibo di Crash Bandicoot, il famoso personaggio dell’omonima serie per PlayStation. L’utente Thomas Dulaney ha condiviso la notizia su Twitter, ammettendo che gli ci sono volute più di 10 ore per portare a termine il lavoro. L’artista ha utilizzato una stampante 3D Elegoo Mars per creare il modello e poi lo ha interamente dipinto a mano. L’artefice della simpatica statuina ha documentato le fasi della sua impresa con delle foto e i complimenti da parte degli utenti sono stati tantissimi. Un fan della serie di Super Smash Bros. Ultimate ad esempio scrive: “Sei sicuro di non aver rubato il design ufficiale a Sakurai?”. Il suo Crash Bandicoot infatti segue molto fedelmente lo stile degli amiibo già esistenti che, come ben saprete, possono tutti essere integrati all’interno del picchiaduro di casa Nintendo.

Thomas Dulaney spera di poter esporre presto la sua creazione a fianco di quella ufficiale. Mancano pochi giorni all’E3 2021 e Nintendo stranamente non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Crash Bandicoot è uno tra i personaggi più importanti nella storia dei videogiochi e ci sono tantissimi appassionati che vorrebbero vedere questa mascotte arrivare finalmente su Super Smash Bros. Ultimate. Che sia la volta buona per i fan di Playstation? Noi speriamo nell’arrivo di un comunicato ufficiale da parte del colosso giapponese e, nel frattempo, ci godiamo l’irrefrenabile fantasia degli utenti di Internet.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
amiibo Crash Bandicoot Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti