1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

OMORI: disponibile la traduzione italiana

I giocatori di OMORI potranno finalmente apprezzare al meglio questo titolo RPG grazie alla traduzione italiana completa realizzata dai fan

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
20

OMORI, l’avventura RPG horror che ha conquistato il pubblico con la sua avvincente trama e lo stile grafico accattivante, è ora disponibile in lingua italiana grazie alla traduzione fan-made dei ragazzi di OMORI ITA! Il gioco sviluppato da OMOCAT è disponibile al momento su pc, ma potrebbe presto arrivare anche su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One: adesso, tutti coloro che possiedono il gioco potranno godersi questo titolo in italiano scaricando la mod dal sito del progetto.

“Benvenuto nello spazio bianco”, una stanza candida senza pareti, con una lampadina che scende dal soffitto, un pc, un gatto, un album da disegno e una scatola di fazzoletti. OMORI ha tutto ciò di cui ha bisogno in questo posto sicuro e una porta bianca gli apre la strada verso mondi fantastici dove vive incredibili avventure con i suoi amici. Ma una storia terrificante si nasconde tra le trame di questo gioco onirico che mostra i lati più oscuri della psiche umana: toccherà a voi portare avanti la storia dei ragazzi protagonisti e scoprire tutti i loro segreti.

La traduzione curata da OMORI ITA è completa di immagini, descrizioni e dialoghi, interamente tradotti, ma le sorprese non finiscono qui: per aggiungere un tocco in più a questa versione, anche i brani musicali sono stati tradotti così da garantire ai giocatori un’esperienza completa! Entrambe le canzoni sono già pubbliche sul canale YouTube di Klyo (che poi sarei io), così potrete ascoltarle in qualunque momento – anche se consigliamo prima di completare il gioco per evitare spoiler di alcun tipo. Il progetto non è a fini di lucro, ma solo un’iniziativa spontanea dei fan italiani per dare a tutti la possibilità di trarre il massimo da questo meraviglioso titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fan made horror traduzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti