1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

McDonald’s lancia tre dolci dedicati a Pikachu in Giappone

McDonald’s lancia tre coloratissimi e deliziosi prodotti dedicati a Pikachu: un Mac Shake, un McFlurry e una torta di mele.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

McDonald’s è molto attento a fiutare i trend, e dopo le collaborazioni con Travis Scott e J Balvin ha iniziato a proporre diverse iniziative legate ai Pokémon. Vi avevamo già raccontato del fenomeno delle carte celebrative negli Happy Meal, che aveva causato quasi l’isteria dei fan; ora in Giappone una nuova campagna a tema Pokémon è pronta a sbancare i ristoranti del colosso.

A far sognare gli Allenatori questa volta sono ben tre dolci dedicati al mitico Pikachu, tutti e tre buonissimi e appetitosi. I dolci arriveranno a partire da venerdì 11 giugno e saranno disponibili per un periodo limitato. I tre prodotti saranno un McShake alla pesca gialla, un McFlurry alla banana e cioccolato e una torta di mele croccante.

Nel sito di McDonald’s Japan è possibile vedere una rassegna dei prodotti con i relativi prezzi. Il McShake è al gusto di pesca gialla, senza succo, e promette di rinfrescare la torrida estate giapponese per soli 120 Yen. Il McFlurry invece mischia il gusto fruttato della banana con quello goloso del cioccolato, per attrarre i più golosi a soli 290 Yen. Infine la torta di mele, in forma di barretta, costa 150 Yen e combina un ripieno di mele con buonissima crema pasticciera.

Tutti i prodotti presentano sulle confezioni o sui recipienti delle tenere immagini di Pikachu, che malgrado gli anni è sempre il Pokémon iconico, soprattutto in Oriente. Purtroppo non è dato sapere se la collaborazione arriverà mai in Occidente, per ora l’unica cosa che si può fare è guardare le immagini e farsi venire l’acquolina in bocca.

McDonald's

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte McDonald's Japan
McDonald's Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti