1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

E3 2021: aperte le iscrizioni per tutti i videogiocatori

Da oggi, giovedì 3 giugno, tutti i videogiocatori potranno registrarsi come fan per partecipare all’evento digitale E3 2021.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

E3 2021, l’evento digitale dedicato ai videogiochi, è ormai alle porte: da oggi, giovedì 3 giugno, tutti gli appassionati potranno iscriversi sul sito ufficiale all’interno della categoria fan e avere la possibilità di godere appieno dei contenuti di questa promettente edizione.

L’iscrizione all’evento è totalmente gratuita. Agli iscritti verrà dato accesso a:

  • stand espositori con eventi speciali, contenuti in video on demand e articoli, inoltre gli stand fungeranno da centro all’interno del portale per annunci chiave e informazioni su giochi e prodotti relativi agli espositori partecipanti;
  • lounge, punti di ritrovo online per tutti i partecipanti;
  • forum, schede tematiche per discussioni online tra i partecipanti;
  • classifiche, con elementi interattivi che incoraggeranno i fan a interagire in diversi modi;
  • profilo personale, che ogni partecipante potrà personalizzare e rendere unico.

Una volta effettuata l’iscrizione, a partire da sabato 12 giugno, data di inizio dello spettacolo, potrete accedere al portale o all’app per dispositivi mobile, creare il vostro profilo personale e godere della piattaforma digitale creata apposta per partecipare al nuovo show virtuale.

Il portale online e l’app dedicata all’E3 daranno inoltre accesso alle trasmissioni in diretta con momenti interattivi quali sondaggi dedicati agli spettatori, tweet in primo piano e altro ancora. Al di fuori del portale e dell’app dedicata, l’evento potrà essere seguito sui canali ufficiali Twitch, Youtube, Twitter e Facebook dell’E3 2021. Ricordiamo inoltre che potrete seguire la manifestazione anche qui sul nostro sito in liveblog e sul nostro canale di Twitch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte e3expo
E3 ESA Iscrizioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti