1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista disegna tutti i Pokémon in una sola immagine

L’utente foozhochiii ha pubblicato su Twitter una splendida immagine raffigurante tutti gli 898 Pokémon esistenti: li vedi tutti?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

I Pokémon sono una delle più grandi passioni di tutti noi e il mondo è pieno di persone che provano a realizzare progetti particolari a tema mostriciattoli tascabili. Pensiamo all’entusiasmo derivato dall’uscita di New Pokémon Snap: un fan ha realizzato un vero Photodex per stampare i propri scatti. Questa volta invece, un artista ha deciso di disegnare tutti i Pokémon esistenti in una sola immagine.

tutti i Pokémon esistenti in una sola immagine
Un artista disegna tutti i Pokémon esistenti in una sola immagine.

L’utente che ha realizzato questa splendida illustrazione si chiama foozhochii e su Twitter mostra con orgoglio la sua opera. Il tweet è diventato subito virale, collezionando circa 88 mila “mi piace” e 16 mila retweet nel giro di poche ore. Questi numeri sono ancora più clamorosi se pensiamo che foozhochii ha solamente 2409 seguaci, molti dei quali acquisiti grazie a questa immagine.

Nei commenti i fan si sbizzarriscono e provano a controllare se qualche Pokémon manca all’appello, ma così non è: foozhochii conferma che sono stati raffigurati tutti gli 898 mostriciattoli tascabili esistenti. Se sei curioso di vedere come è stata realizzata l’immagine, l’artista ha pubblicato un video su YouTube dove mostra il processo di creazione. Anche tu li vedi tutti? O ne manca qualcuno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte foozhochiii
artwork Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti