1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Da Turtwig a Darkrai: ecco i nuovi peluche Pokémon in arrivo

Da Takara Tomy, popolare rivenditore giapponese, arrivano nuovi coloratissimi peluche Pokémon: fra i protagonisti anche Charizard e Darkrai.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

I peluche Pokémon sono uno degli oggetti preferiti di tutti gli Allenatori: che abbiate 10 anni o che ne abbiate 30 non si può resistere al tenero richiamo dei peluche. Che sia per decorare il vostro grigio ufficio o per appendere qualcosa al vostro zaino di scuola, sicuramente un peluche Pokémon è una buona idea. Se anche voi non potete resistere al fascino morbido e rassicurante dei peluche allora Takara Tomy, con la sua nuova collezione, fa assolutamente al caso vostro.

La casa produttrice di Tokyo produce giocattoli per tutti i gusti da decenni, e il 29 luglio 2021 lancerà una bellissima e irresistibile collezione di peluche a tema Pokémon. Vediamo insieme i protagonisti e le immagini dei peluche in arrivo.

Se non hai mai superato il trauma della fine dei giochi ambientati a Sinnoh e non puoi aspettare fino all’uscita dei remake, allora Cresselia e Darkrai fanno per te. Il Pokémon Falcato è ottimo per sorvegliare il tuo sonno sul comodino e scacciare gli incubi; l’altro membro del Duo Lunare invece è sempre elegante e inquietante. In ogni caso i peluche sono assolutamente imperdibili e di ottima fattura.

Se invece non puoi resistere al fascino dei Pokémon Iniziali ci sono i tenerissimi peluche di Turtwig e di Charizard. Il Pokémon d’Erba è morbidissimo e pronto ad essere abbracciato o per essere messo sulla scrivania per tenerti compagnia. Il Pokémon Fuoco invece resta ancora un’assoluta star e non può mancare nella collezione di ogni appassionato; se vuoi rivivere almeno i pomeriggi al sapore di merendina e a ritmo di Giorgio Vanni allora questo peluche è assolutamente essenziale.

Se invece l’hype per Eevee Heroes ti ha distrutto, ma l’unico Giappone che puoi vedere è quello in foto, allora ti puoi consolare con questi tenerissimi peluche di Glaceon e Leafeon. Le due evoluzioni di Eevee si presentano in due bellissime versioni, con dettagli curati e colori molto vivaci.

Le sorprese però non sono finite, per chi preferisce i Pokémon all’ultimo grido ecco dei bellissimi Dedenne e Goomy. Il Pokémon Elettro è pronto a conquistare tutti con la sua tenerezza così come il Pokémon Drago di Galar. Insomma i nuovi peluche Pokémon di Takara Tomy sono tenerissimi e imperdibili, dal 29 luglio sarà possibile acquistarli e riempire la propria casa di tenerezza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Takara Tomy
Darkrai peluche Pokémon Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti