1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

SEGA annuncia un evento digitale dedicato a Sonic

SEGA ha annunciato che il 27 maggio si terrà un evento digitale interamente dedicato a Sonic per celebrare i 30 anni della saga.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

SEGA per celebrare i 30 anni di Sonic ha deciso di allestire un evento interamente digitale, che si terrà proprio alla fine del mese di maggio.

Questo si chiamerà “Sonic Central Virtual Event” e avrà luogo il 27 maggio alle ore 18:00. Esso verrà trasmesso su YouTube e su Twitch direttamente da SEGA of America. Questo verrà condotto dal team che da anni lavora dietro a tale brand. Per di più, vi saranno anche degli ospiti speciali e verranno mostrate una pletora di entusiasmanti novità. Addirittura, per celebrare l’annuncio, è stato anche pubblicato un trailer sul canale ufficiale dell’azienda chiamato “Unstoppable”.

Attualmente le informazioni riguardanti questi futuri annunci non sono tante. Pertanto bisognerà vedere che cosa dirà SEGA nei prossimi giorni, visto che l’evento si terrà tra appena due giorni. Forse potrebbe annunciare un nuovo gioco dedicato a Sonic oppure verranno rivelate ulteriori informazioni sul prossimo film dedicato a questo personaggio iconico.

Detto ciò, non ci resta altro che aspettare che si avvicini questo evento digitale dedicato a Sonic. Che dire, questo maggio è stato molto ricco di sorprese, considerando che a breve si terrà un evento simile dedicato in questo caso a Dragon Quest.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti