1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dragon Quest XII potrebbe essere svelato questa settimana

L’annuncio di Dragon Quest XII durante la diretta per il 35esimo anniversario della saga sembra essere sempre più probabile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Con l’enorme successo di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, sono ormai tantissimi i giocatori di tutto il mondo che aspettano con impazienza notizie su un prossimo capitolo. I fan potrebbero essere accontentati proprio questa settimana: il 27 maggio si terrà una diretta online per celebrare il 35esimo anniversario della saga e l’annuncio di Dragon Quest XII sembrerebbe essere l’eventualità più probabile.

Yuji Horii, il creatore del franchise targato Square Enix che sarà personalmente presente all’evento, ha infatti dichiarato che durante quest’ultimo verrà svelato il nuovo grande progetto della saga. È dunque possibile che si tratterà proprio dell’annuncio che tutti gli appassionati stavano aspettando. Oltre a esso si parlerà degli attuali titoli, merchandising celebrativo ed eventuali spin-off.

Finalmente, questo giovedì, Dragon Quest celebrerà il suo 35esimo anniversario. E, come forse già saprete, trasmetteremo una diretta speciale quel giorno. Durante il livestream, annunceremo molte cose di cui siamo grati fino ad ora. Ovviamente, anche quel gioco… tutti voi, tenete gli occhi aperti.

Yuji Horii

La diretta sarà trasmessa anche con sottotitoli inglesi, il che ha portato molti a pensare che il rilascio occidentale di un eventuale Dragon Quest XII sarà più vicino al lancio giapponese rispetto ai precedenti titoli. È possibile seguirla sul canale YouTube ufficiale. Purtroppo, l’orario non è dei migliori per il pubblico italiano: andrà in onda alle 5:30 del mattino del 27 maggio.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Yuji Horii Dragon Quest
Dragon Quest XII Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti