1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Zelda Breath of the Wild è perfetto in 4K e 60fps

The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a far parlare di se soprattutto grazie alle mod che aumentano la risoluzione a 4K e 60fps.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a far parlare di se, il capolavoro di Nintendo sorprende sempre anche per l’amore e la dedizione alla perfezione che porta i fan a migliorarne aspetto e risoluzione portandolo a girare in 4K e 60fps.

Possiamo apprezzare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 4K e 60fps graze ai fan e alle mod che molti di loro hanno creato e applicato al gioco. Nel video possiamo vedere la versione Wii U del gioco che gira sull’emulatore Cemu e utilizza la Linkle mod, il Girly Animation Pack e il Relics of the Past mod, a queste poi si vanno ad aggiungere modifiche e add-on dell’emulatore stesso che ottimizza il tutto ad una risoluzione maggiore.

Un risultato fantastico che dona un look tutto nuovo a uno dei migliori giochi degli ultimi anni e, chissà, magari potremo aspettarci qualcosa di simile per il secondo capitolo? Magari su una ipotetica Nintendo Switch Pro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mod The Legend of Zelda Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti