1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Morbidissimi pancake presto disponibili nei Pokémon Café

Da fine maggio saranno disponibili nei menù dei due Pokémon Café di Tokyo e Osaka dei morbidissimi pancake a forma di Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nonostante i Pokémon Café siano temporaneamente chiusi per l’aumento dei contagi in Giappone, gli chef non sono rimasti con le mani in mano e hanno creato un nuovo pancake da poter gustare appena i locali saranno di nuovo aperti.

Questo nuovo “Pancake Morbidissimo di Pikachu” è ovviamente formato da un pancake a forma di Pokémon Topo accompagnato da della frutta, della crema e una brocchetta di miele. Da come si legge nella descrizione del prodotto, il piatto è anche pensato per essere fotografato e condiviso online. Il dessert sarà disponibile dal 22 maggio e avrà un costo di 1848 yen (circa 14€)

Pokémon Café Pancake

Al pancake si potrà poi aggiungere al costo di 770 yen (circa 6€) una tazza di caffellatte con disegnato sulla schiuma un Pokémon scelto personalmente dal cliente. Un aggiunta che di sicuro non può che far piacere ai fan di Pokémon poco popolari.

Pokémon Café Caffellatte

Questo nuovo pancake è soltanto uno dei tanti dessert che si stanno aggiungendo al menù dei Pokémon Café di Tokyo e Osaka. I clienti dovranno sfortunatamente aspettare che la situazione pandemica in Giappone migliori prima di poter finalmente assaggiare questi nuovi piatti presenti nel menù.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti