1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Trapelano le prime immagini di Knuckles dal set del nuovo film di Sonic

Dopo qualche settimana dall’inizio delle riprese, iniziano a trapelare alcune immagini ufficiali dal set del film Sonic the Hedgehog 2.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come sappiamo, da qualche settimana sono iniziate ufficialmente le riprese del live action Sonic the Hedgehog 2, sequel del film ispirato al porcospino blu più veloce di sempre. La compagnia Paramount Pictures ha condiviso da poco il trailer d’annuncio del titolo e nel corso delle ultime ore sono usciti online i primi scatti ufficiali dal set.

Da queste fotografie in particolare, possiamo notare la presenza di manichini rappresentanti alcuni dei più celebri personaggi appartenenti al franchise, come Sonic e Tails (apparso per la prima volta alla fine del primo film); ma anche di personaggi che devono fare ancora la loro prima apparizione, come ad esempio Knuckles the Echidna. Inoltre, questi scatti riconfermano la presenza di Tom e Maddie Wachowski, interpretati dagli attori James Marsden e Tika Sumpter.

Non finisce qui: il profilo Instagram jack969van ha recentemente condiviso una sequenza di Jim Carrey in volo nei panni del Dottor Robotnik. La scena, in base a quanto dichiarato, è stata girata nei pressi di Fort Langley, nella Columbia Britannica, che per l’occasione si è trasformata nella città fittizia di Green Hills. Inoltre, alcune fotografie pubblicate dal profilo Twitter Cybrid101, evidenziano un elicottero militare G.U.N (Guard of United Nations), che presenta nella parte superiore un chiaro riferimento al videogioco Sonic Adventure 2.

Vi ricordiamo che il film Sonic the Hedgehog 2 arriverà nelle sale il giorno 8 aprile 2022, occorrerà dunque attendere ancora un bel po’ prima di scoprire le nuove avventure del famosissimo riccio blu. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi sperando di ricevere informazioni più precise a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TailsChannel
film Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti