1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Covid, chiudono in Giappone alcuni Pokémon Store

Due Pokémon Store sono obbligati a rimanere chiusi per circa un mese dopo un aumento dei casi da Covid nelle rispettive prefetture giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il sito web dei Pokémon Center ha informato la clientela con una nota rilasciata il 9 aprile la chiusura di due Pokémon Store a causa del Covid.

La nota ha annunciato che il Pokémon Store dell’aeroporto internazionale di Chubu (Prefettura di Aichi) e il Pokémon Store di Naha (Prefettura di Okinawa) dovranno rimanere chiusi fino al 10 maggio. Queste chiusure sono dovute a un aumento dei casi nelle rispettive prefetture. La nota sul sito chiede scusa per le chiusure dei due Pokémon Store dovuta al Covid, ma ci tiene a precisare che saranno disponibili a rispondere a eventuali domande attraverso il loro numero verde.

Il Giappone era riuscito a mantenere il numero di contagi basso nel primo trimestre dell’anno, ora però dopo un alleggerimento delle misure di contenimento, il numero di casi di Covid-19 è in aumento. Il governo e i privati stanno attuando nuove misure per riabbassare la curva del contagio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Covid-19 Pokémon Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti