1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il mondo di Zelda in formato Polly Pocket è tutto ciò di cui avevamo bisogno

Avete mai immaginato il mondo di Zelda trasformato in un giocattolo Polly Pocket? Se la risposta è sì, queste illustrazioni vi sorprenderanno

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Alzi la mano chi nel proprio immaginario, soprattutto da piccolo, non abbia mai fantasticato su possibili fusioni dei diversi franchise. Oggi a unirsi sono Zelda e Polly Pocket, grazie ai bellissimi disegni di un utente Twitter.

Un’artista di nome Brittnie, @evergreenqven su Twitter, è riuscita nell’intento di creare quest’illustrazione con un cofanetto Polly Pocket dorato a tema Zelda: Breath Of The Wild, l’ultimo titolo di successo della serie principale, uscito ormai 4 anni fa su Nintendo Switch.

Per chi non la conoscesse, Polly Pocket è una linea di bambole tascabili che andava in voga negli anni ’90. Le bambole erano contenuto all’interno di piccoli cofanetti dalle più svariate forme e colori.

Come si può vedere dalle illustrazioni, il Polly Pocket è pieno di piccolissimi dettagli riguardanti la famosa serie Nintendo. Possiamo notare la presenza dei Korok, la Master Sword, il santuario e tanto altro ancora. La cosa più particolare di questo Polly Pocket è che il tutto sarebbe contenuto all’interno di un triangolo: non uno qualsiasi ma QUEL tirangolo! La forma rimanda infatti alla celebre Triforza, il simbolo per eccellenza della saga di The Legend of Zelda.

Se siete interessati, potete acquistare le creazioni di Brittnie presso il suo negozio digitale, che vanta delle più diverse illustrazioni. Possiamo trovare all’interno dei suoi lavori anche degli adorabili Polly Pocket a forma di Poké Ball, abitate dai nostri amati mostriciattoli tascabili!

Zelda Polly Pocket

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte evergreenqven
artwork Fan Art The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti