1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Volkswagen lancia un’auto elettrica Pokémon ispirata a Pikachu

Il marchio tedesco Volkswagen presenta la sua nuova auto completamente elettrica con una versione speciale dedicata a Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Nel mondo dei motori, le automobili elettriche stanno diventando molto rapidamente il futuro dei mezzi di trasporto, puntando a dei veicoli con zero emissioni. Volkswagen è un leader mondiale nella produzione di automobili e si è già affacciato nel mondo dei motori elettrici da anni ormai, ma per ottenere la miglior macchina che sfrutta l’elettricità possibile, a chi chiedere se non a Pikachu?

Il Pokémon di tipo Elettro è infatti protagonista della livrea in edizione speciale della nuova Volkswagen ID.4 X, primo progetto completamente elettrico della casa tedesca. Un SUV completamente giallo, con dei simboli che possono essere trovati sul cofano anteriore, i cerchioni, sulle fiancate degli sportelli e persino sullo sportellino della ricarica elettrica, che presenta una Poké Ball, che decorano questa nuova automobile di Volkswagen che, con la sua collaborazione con Pokémon e Pikachu, si veste di un’inedita giovinezza che rinfresca sicuramente il brand tedesco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 3g.163.com
Pikachu Volkswagen

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti