1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i nuovi accessori Pokémon per iPhone

Due nuovi accessori per il proprio smartphone approdano sul sito di Pokémon Center, l’oscurità potrà abbellire i vostri dispositivi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Sul sito giapponese di Pokémon Center sono stati annunciati nuovi accessori per smartphone non soltanto utili, ma anche esteticamente graziosi. C’è forse un’aria spettrale e oscura che avvolge il negozio di prodotti a tema mostriciattoli animati, un’oscurità che si manifesta nella scelta dei Pokémon illustrati.

Accessori Smartphone

Di sicuro almeno una volta abbiamo visto utilizzare, magari da un amico o un parente, un supporto stand-grip. Ma questo geniale accessorio non ha rivali se dominato dalle due eevoluzioni del giorno e della notte Espeon e Umbreon.

Sicuramente portarli con sé nelle proprie passeggiate mattutine e notturne sarà di grande aiuto. Potrete inoltre stupire i vostri amici quando, per vedere in diretta Pokémon Millennium su Twitch, dovrete utilizzare lo stand per sostenere lo smartphone su una superficie orizzontale.

Accessori Smartphone

Il secondo degli accessori per smartphone presentato da Pokémon Center, riguarda prettamente iPhone e riprende alcuni dei prodotti annunciati nel 2020 che seguivano la linea degli Allenatori della regione di Galar: rappresenta un gigantesco Gengar Gigamax che avvolge lo schermo!

È un altro supporto per il proprio telefono cellulare Apple che però permette di inserirlo al suo interno, assumendo anche una funzione di sicurezza. Ha un foro per il cavo di ricarica così da poterlo utilizzare anche verticalmente.

Entrambi gli accessori potete portarli a casa a un prezzo che si aggira sulle 2000 Yen (circa 15€), acquistandoli sul sito di Pokémon Center. Sono di certo dei gadget particolari e unici nel loro genere, ma attenti a non far cadere lo smartphone!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti