1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center, un noto illustratore giapponese disegna una nuova linea di prodotti

L’illustratore Takashi Mifune ha realizzato per The Pokémon Company vari oggetti tra cui portachiavi e magliette.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come già accennato qualche giorno fa in un nostro articolo, l’illustratore Takashi Mifune ha disegnato una nuova linea di prodotti per il Pokémon Center.

L’artista giapponese è famoso per le sue illustrazioni pubblicate sul sito Irasutoya. Non è la prima volta che collabora con The Pokémon Company, in quanto aveva già realizzato degli stickers dei mostriciattoli tascabili per LINE, applicazione di messaggistica molto popolare in Giappone.

La linea di prodotti, battezzata “PikaPika Friends”, sarà composta da vari oggetti tra cui portachiavi, calzini , spille, magliette e asciugamani. La data di lancio presso i Pokémon Center è il 3 aprile, mentre per acquistarli online sarà necessario attendere il 10 dello stesso mese.

Lo stile di disegno di Mifune dona una delicatezza unica ai nuovi prodotti, che si sposa benissimo con il mondo Pokémon. Degno di nota soprattutto il disegno di Pikachu Gigamax, realizzato sulla copertina di un quaderno, che lo vede ergersi dinnanzi ad un minuscolo allenatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pocketmonsters.net
Pokémon Pokémon Center prodotti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti