1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi peluche e bouquet di fiori per la festa della mamma in arrivo nei Pokémon Center!

The Pokémon Company ha presentato l’edizione 2021 del bouquet di fiori per la Festa della mamma, a colorare questa composizione garofani rossi, rosa e verdi incentrati su Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha presentato l’edizione 2021 del Bouquet di Fiori per la Festa della mamma, a colorare questa composizione garofani rossi, rosa e verdi incentrati su Pikachu.

I bouquet arriveranno in due diverse dimensioni. La piccola misurerà circa 25 x 20 x 20 cm mentre la grande circa 27 x 24 x 24 cm, e costeranno rispettivamente 6270 e 8800 yen. Entrambe le versioni saranno disponibli esclusivamente nei Pokémon Center giapponesi.

Sempre esclusiva dei Pokémon Center giapponesi saranno due peluche dedicati a Nickit e Milcery, due Pokémon conosciuti durante le nostre avventure nella regione di Galar.

Gli annunci della settimana si chiudono con la nuova line up di prodotti chiamata PikaPika Friends che nasce dalla collaborazione con l’artista Takashi Mifune. La collezione vedrà protagonisti di adesivi, portachiavi, magliette e molto altro non solo Pokémon ma anche volti noti di Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti