1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i Pokémon preferiti da Masuda e Ohmori!

Durante un’intervista, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno risposto ad alcune domande su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante un’intervista alla rivista inglese gamesTM, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno risposto ad alcune domande su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Junichi Masuda e Shigeru Ohmori

Durante l’intervista, i due sviluppatori della Game Freak hanno risposto ad una domanda su quali fossero i loro Pokémon preferiti. Di seguito trovate le risposte.

Masuda: Ho un sacco di preferiti, è difficile da scegliere! In questo momento, dopo aver diretto lo sviluppo di X e Y il mio preferito è Sylveon, l’evoluzione di Eevee. Comunque mi piacciono molto i Pokémon più carini. Il mio preferito da Rubino Omega e Zaffiro Alpha è uno dei nuovi Pokémon, ArcheoKyogre. Ha un aspetto veramente fantastico.

Ohmori: Il mio preferito è uno dei nuovi Pokémon di X e Y. Mi piacciono veramente tanti Pokémon ed è estremamente difficile sceglierne uno, ma tra quelli di Pokémon X e Y il mio preferito è Inkay. Ho ideato io il suo metodo di evoluzione, che consiste nel girare sottosopra il 3DS mentre sale di livello. È stato possibile inserire questa idea nel gioco e ciò ha influenzato il design del Pokémon; quindi per me Inkay è un Pokémon veramente memorabile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

curiosità Junichi Masuda Pokémon Shigeru Ohmori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti