1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un giocatore crea un Rayquaza mecha con i LEGO!

Grazie alla creatività di un giocatore, un Rayquaza realizzato con i LEGO può trasformarsi inaspettatamente in un temibilissimo mecha.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

La fantasia dei fan di Pokémon è spesso sconfinata, e si trovano sempre modi diversi per dare sfogo alla creatività. Gli strumenti preferiti per dare forma alle proprie idee sono sicuramente i LEGO, che grazie alla loro versatilità permettono di realizzare cose straordinarie come questo Rayquaza mecha.

L’utente di Twitter Kumakin17 ha realizzato un perfetto Pokémon Stratosfera sfruttando i mattoncini LEGO. Questo esemplare di Rayquaza però nasconde un segreto, ovvero la possibilità di trasformarsi in un possente mecha. Nel video vengono mostrate le mosse necessarie per passare dall’una all’altra forma. La coda del Pokémon leggendario si snoda a formare due grandi gambe, mentre il muso si apre facendo fuoriuscire la testa del robot, e infine allungando le zampe della creatura si potranno ottenere due braccia.

Sarebbe davvero interessante vedere altre trasformazioni simili, in cui alcuni potentissimi Pokémon possono assumere la forma di fortissimi mecha per partecipare a improbabili guerre per salvare l’umanità. Finché alcuni giocatori come Kumakin17 avranno questa creatività, tantissime altre idee straordinarie ci attendo nel web.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kumakin17
Lego mecha rayquaza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti