1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center apre i preordini per una nuova action figure di Charizard

Pokémon Center apre i preordini della sua nuova action figure da collezione dedicata a Charizard e prodotta da First 4 Figures.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon Center Stati Uniti e Canada hanno da poco aperto i preordini per una nuova action figure di Charizard, prodotta da First 4 Figures. La statuetta Charizard Rising Flame diventa disponibile al pre-ordine per la seconda volta, dato che durante il primo periodo di disponibilità le scorte sono esaurite molto in fretta. Questo pezzo da collezione può essere preordinato sul sito di Pokémon Center.

L’action figure di Charizard ha il prezzo di 249,99 dollari (circa €210) e raffigura il Pokémon iniziale di Kanto in battaglia, circondato dal fumo generato dalle fiamme del suo Lanciafiamme. Il fuoco alla base della statuetta contiene al suo interno dei LED, che permettono alla statuetta di illuminarsi e dando vita alle fiamme di Charizard che si illuminano di una luce calda. L’action figure prodotta da First 4 Figures è alta 30 centimetri e una larghezza alla base di 20,6 centimetri. Collegando Charizard a una presa USB è possibile fare illuminare le sue fiamme.

action figure Charizard

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
action figure Charizard Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti