1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Diamo uno sguardo ai nuovi peluche Pokémon annunciati

Tantissimi nuovi peluche e prodotti arrivano nei Pokémon Center per celebrare il 25° anniversario del brand dei mostriciattoli.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Molti nuovi peluche sono stati annunciati da Pokémon Center, in occasione dei 25 anni del brand dei mostriciattoli. Questi raffigurano Pokémon provenienti da ogni regione e generazione, proponendo non solo peluche ma anche altri articoli come fermagli per capelli. Alcuni di questi prodotti fanno il loro debutto nel Pokémon Center di Singapore dopo essere già apparsi in Giappone, mentre altri diventano disponibili al pre-ordine.

Tra i nuovi peluche Pokémon spiccano dei Pikachu che indossano gli abiti degli Allenatori protagonisti di Galar, disponibili in pre-ordine presso Pokémon Center Stati Uniti e Canada e in arrivo durante il mese di giugno 2021. Questi non possono essere acquistati singolarmente, dal momento che i due Pikachu si tengono per mano e sono soltanto i primi peluche di una collezione che vedrà la mascotte viaggiare per le regioni di tutte le generazioni.

Nel Pokémon Center di Singapore arrivano invece i peluche della collezione Mysterious Tea Party, con protagonisti Pikachu, Eevee e Alcremie, tutti vestiti come i personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie. Oltre a questi, nel negozio saranno disponibili anche dei biglietti d’auguri a tema Pokémon e decorazioni fatte apposta per le feste.

La linea Pokémon Posing, invece, riceverà delle nuove entrate nella sua collezione. Questi peluche possono muovere le braccia, assumendo delle pose differenti, e saranno disponibili nei Pokémon Center a partire dal 20 marzo 2021. I nuovi peluche della linea Pokémon sono: Scizor, Cofagrigus, Cinderace, Toxtricity Forma Melodia e Obstagoon. Ognuno di questi costa 1760 yen (circa €14).

Per finire, anche la nuova linea di prodotti “Sweet Scent” è stata annunciata da Pokémon Center. Anche questi cominceranno a essere disponibili nei negozi giapponesi dal 20 marzo 2021, con vari prodotti provenienti dalla collaborazione di Pokémon con Mezzo Piano Junior. Peluche, fermagli ed elastici per capelli, magliette, pettini e altro ancora sono gli articoli di questa nuova linea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti