1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli starter di Leggende Pokémon avranno delle forme alternative? Ecco come le immagina un fan

Un fan ha voluto immaginare i mostriciattoli iniziali di Leggende Pokémon: Arceus con delle forme alternative, ben diverse dalle originali.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Tra i rumor che riguardano Leggende Pokémon: Arceus ci sono quelli che prevedono delle forme alternative per alcuni mostriciattoli. In molti credono che i Pokémon iniziali, visto che non provengono da Sinnoh, avranno delle evoluzioni che li differenzi dalle loro forme evolute originali. Un fan ha pensato di disegnare i Pokémon iniziali, cambiando però il loro stadio finale.

Ej_Zorneo, utente di Twitter che si occupa spesso di illustrare Pokémon e Fakemon, ha realizzato degli artwork in cui ha disegnato delle forme alternative per i tre mostriciattoli di Leggende Pokémon: Arceus. Il risultato vede delle creature diverse da quelle originali, con un nome differente e un tipo che cambia, come per esempio per Zenplosion, forma alternativa di Typhlosion, che acquisisce il tipo Spettro. Samurott abbandona il tipo Acqua puro, accogliendo il tipo Lotta e prendendo il nome di Shinsenguwott, diverso dall’evoluzione originale anche per la postura. Kusarigameye è, infine, la forma alternativa di Decidueye e acquisisce il doppio tipo Erba/Buio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ej_Zorneo
Fakemon Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti