1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Shirts: annunciati i design dedicati alla regione di Hoenn

Sono appena stati rivelati i nuovi design dei prodotti Pokémon Shirts, questa volta dedicati alla regione di Hoenn: diamoci un’occhiata!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Dopo le mascherine decorate con i nostri mostriciattoli tascabili preferiti, continua la fruttuosa collaborazione tra Original Snitch e The Pokémon Company.
Infatti, in occasione del secondo anniversario di Pokémon Shirts, che cade il 27 febbraio 2021, verranno rilasciati nuovi design ispirati ai Pokémon della regione di Hoenn.
In tutto i nuovi pattern saranno 135, che andranno ad aggiungersi ai 151 già disponibili.

Nel frattempo Original Snitch ha già rivelato sull’account Instagram di Pokémon Shirts i pattern dedicati ai Pokémon iniziali di Hoenn, cioè Treecko, Torchic e Mudkip.
Come di consueto, lo stile scelto unisce i colori del mondo Pokémon a un’eleganza davvero ben curata, mettendo anche in risalto la personalità dei mostriciattoli tascabili a cui sono ispirate.

Insomma, ancora una volta i prodotti di Pokémon Shirts si confermano di altissima qualità, e l’ideale per proclamare la propria passione per i Pokémon dedicando anche un’occhio di riguardo al mondo della moda.

FONTE: Original Stitch Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti