1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’action figure di Camilla e Garchomp sarà svelata venerdì: annuncio contemporaneo al Direct?

Il Pokémon Direct potrebbe arrivare proprio in concomitanza con l’annuncio della figure.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La produttrice di action figure Kotobukiya ha annunciato che l’action figure ARTFX J dedicata a Camilla e Garchomp sarà svelata venerdì 26 febbraio 2021.

Siamo a conoscenza dell’esistenza della figure dallo scorso settembre, ma solo poco fa è stato reso noto che venerdì saranno disponibili le prime immagini. Unendo i puntini non è difficile immaginare che si possa voler festeggiare un nuovo Pokémon Direct e il possibile annuncio dei remake di Pokémon Diamante e Perla con la rivelazione di questa action figure.

Come ricordato anche da Paul Robert Ryan, webmaster di Pokéshopper – uno dei siti più conosciuti al mondo in ambito di merchandise Pokémon – una cosa del genere era avvenuta anche nel 2018 quando venne svelata l’action figure di Gary e Eevee in concomitanza con gli annunci di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Il rilascio dell’action figure è invece prevista per il 28 settembre 2021, data in cui ricorre il 15° anniversario del rilascio dei giochi di quarta generazione in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti