1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’account Twitter di Pokémon stuzzica i fan: Let’s Go, Sinnoh! in arrivo?

Arrivati a quattro giorni dal Pokémon Day, il profilo Twitter dà forse un indizio ai fan con un Let’s go, Sinnoh nel suo ultimo tweet.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Gli ultimi rumor riguardanti i remake della quarta generazione, che ormai potrebbero essere imminenti, sembrano puntare tutto sullo stile Let’s Go, almeno per quanto riguarda le catture nel gioco. In quest’ultima settimana che porta al Pokémon Day, che sarà celebrato il 27 febbraio, il profilo Twitter ufficiale dei mostriciattoli ha cominciato un countdown, partito dall’ottava generazione, ma arrivando a Sinnoh, l’account ha voluto introdurre il proprio post con un “Let’s go, Sinnoh!”.

In molti hanno già preso questo tweet come un indizio dello stile che sarà adottato dai remake, ma visti i rumor che propongono il metodo di cattura alla Let’s Go, The Pokémon Company potrebbe stare solamente stuzzicando i fan attraverso il proprio profilo Twitter, sfruttando l’hype creato intorno ai giochi ambientati nella regione di Sinnoh. Questo è solo un countdown e magari anche un modo per prendere un po’ in giro i fan, che probabilmente credendo ciecamente ai rumor prendono per vera ogni cosa che potrebbe essere considerata come un indizio.

Mancano ormai quattro giorni al momento in cui il brand di Pokémon sarà celebrato, ma degli annunci potrebbero arrivare anche prima del 27 febbraio, con alcuni di questi che potrebbero confermare oppure no lo stile dei remake.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Pokémon Diamante e Perla twitter pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti