1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor, Pokémon Let’s Go: Catching sarà rivelato a breve?

Secondo un rumor Pokémon Let’s Go: Catching verrà rivelato durante il prossimo Pokémon Direct? Ecco le ultime informazioni a riguardo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sembra che ai remake di Pokémon Diamante e Perla si affiancherà anche un nuovo titolo “Let’s Go” dal titolo “Pokémon Let’s Go: Catching!” Secondo queste dicerie verrà annunciato con un Pokémon Direct in settimana.

L’utente @KeliosFR è un noto insider Nintendo che ha recentemente messo mi piace al tweet di @regizap sottostante. Tuttavia, sembra che abbia smentito il tutto con un post nel quale precisa che gli piaceva l’idea che i giocatori fossero sorpresi per un nuovo Let’s Go. In questa settimana è difficile distinguere il vero dal falso e resta in ogni caso aperta la possibilità che l’insider stia tentando di fuorviare tutti in attesa di conferme ufficiali. Vi consigliamo vivamente perciò di prendere con le pinze qualsiasi informazione non ufficiale rilasciata.

L’anniversario potrebbe portare nuovi titoli spin-off Pokémon in questo 2021: vorreste tornare a lanciare le Poké Ball manualmente in un ipotetico Pokémon Let’s Go: Catching?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti