1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’horror psicologico In Sound Mind arriverà anche su Nintendo Switch

Amanti dell’horror gioite perché l’intrigante In Sound Mind arriverà anche su Nintendo Switch con un’edizione da collezione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’interessantissimo horror In Sound Mind si prepara a sbarcare anche su Nintendo Switch regalandoci attimi di puro terrore psicologico.

Modus Games ha infatti annunciato che In Sound Mind arriverà anche su Nintendo Switch, dopo esser stato svelato in precedenza per Xbox Series X, PlayStation 5 e PC. L’interessantissimo thriller psicologico sarà disponibile sia in versione normale sia con una collection che includerà il gioco, la colonna sonora digitale dei The Living Tombstone e un artbook digitale, il tutto al costo di 39,99€.

In Sound Mind Switch

In Sound Mind è un’esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno di una serie di ricordi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale del gioco
horror Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti