1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Café celebra il 25° anniversario con un piatto speciale

Per celebrare il 25° anniversario, alcuni Pokémon café giapponesi rilasceranno un piatto speciale dedicato alla mascotte Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nei Pokémon Café arriva un piatto speciale per commemorare il 25° anniversario di Pokemon! I primi giochi Pokémon sono stati rilasciati il 27 febbraio 1996 ed è per questo che in quella stessa data ogni anno si celebra il Pokémon Day, quest’anno caratterizzato da incredibili eventi musicali in streaming. Nei Pokémon Café giapponesi invece si festeggerà gustando un delizioso Pikachu!

Dal 27 febbraio al 12 marzo sarà disponibile nei Pokémon Café di Nihonbashi, Tokyo, e di Shinsaibashi, Osaka, una piatto esclusivo per commemorare il 25 ° anniversario dei Pokémon. Un dolcissimo Pikachu si stende su un piatto accompagnato da frutta e altri pasticcini a forma di saetta e di Poké Ball. Il numero 25 – come gli anni celebrati dal brand – completa perfettamente questa portata! Potrete provarlo nei due locali indicati per 2.500 yen (quasi 20€).

Questa selezione di quattro dolci a tema anniversario sarà disponibile fino a esaurimento scorte. È richiesta la prenotazione, effettuabile online; tutte le informazioni sui locali selezionati e sulle modalità di prenotazione sono disponibili sul sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti