1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Twitter vede l’Altopiano Blu: battuti Sabrina e Giovanni

Sventato un tragico epilogo, Twitter prosegue la sua avventura per la Kanto di Pokémon Rosso: sconfitti Sabrina e Giovanni.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La scalata degli Allenatori di Twitter alla conquista del titolo di Campione della Lega Pokémon di Kanto prosegue a spron battuto: nonostante uno sconsiderato e quasi fatale tentativo di sabotaggio, infatti, gli utenti del social network dei cinguettii hanno tenuto duro e vedono sempre più vicino l’ambito traguardo nel loro viaggio per la regione di Pokémon Rosso!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in una precedente notizia, in effetti, la squadra inizialmente formata su Twitter per affrontare la mitica impresa ha subito dure perdite, che hanno portato alla totale liberazione dei mostriciattoli tascabili prescelti per il cammino fatta eccezione per il solo Kadabra.

Twitter ha costruito una nuova squadra di Pokèmon.

Le asperità, tuttavia, non hanno minato le aspirazioni e la tenacia degli Allenatori di Twitter, che hanno messo su un nuovo sestetto di portentose creature determinate a farsi valere e rendere onore anche ai Pokémon che le hanno precedute. Stiamo parlando di Dragonair, Growlithe, Lapras, Alakazam, Dodrio e Zapdos.

Con una squadra così restaurata, gli utenti del social network di San Francisco hanno innestato una marcia dirompente: in poco tempo sono state riportate due schiaccianti vittorie contro Sabrina e Giovanni, che sono valse rispettivamente la Medaglia Palude e la Medaglia Terra.

Se nella tiratissima sfida alla Palestra di Zafferanopoli sembra aver avuto un ruolo provvidenziale CHAD (ovvero Zapdos), che ha sovvertito le sorti dell’incontro dopo aver recuperato le forze, nella battaglia avvenuta nella Palestra di Smeraldopoli è stato proprio Alakazam (il Kadabra superstite, ora evolutosi) a prendersi la scena durante un poetico combattimento contro il malvagio leader del Team Rocket in memoria dei suoi compagni caduti.

Ormai gli Allenatori di Twitter sono attesi dai Superquattro e da tutta la Lega Pokémon di Kanto: non ci resta che attendere e vedere se riusciranno a completare il loro cammino!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti