1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Twitter Plays Pokémon: conquistata la medaglia di Koga

Gli Allenatori di Twitter stanno continuando la propria partita in Pokémon Rosso, arrivando a sconfiggere il Capopalestra Koga.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Le avventure degli Allenatori che stanno giocando a Pokémon Rosso attraverso i commenti di Twitter continuano a gonfie vele, seppur abbastanza lentamente, arrivando ad affrontare Koga. Gli utenti sono riusciti a proseguire fino ad arrivare alla città di Fucsiapoli, dove risiede il Capopalestra, sconfiggendolo e conquistando la sua medaglia, dopo aver ottenuta quella di Erika precedentemente.

Questa volta, la squadra assemblata dagli utenti comprende un Fearow, uno Snorlax, un Kadabra, un Jolteon, un Graveler e un Blastoise. Con tutti questi Pokémon, gli Allenatori di Twitter si sono recati a Fucsiapoli, affrontando Koga con Graveler, che sembra aver giocato un ruolo fondamentale nella sconfitta del Capopalestra. Nonostante questo abbia battuto la squadra di Koga, anche lui è andato KO, sacrificandosi per ottenere la vittoria finale. Gli utenti dovranno adesso affrontare le ultime tre palestre, per poi lottare nella Lega Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti