1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Questo morbidissimo peluche di Pikachu Gigamax è tutto ciò di cui hai bisogno

È appena stato rivelato un nuovo peluche dedicato alla versione Gigamax di Pikachu, l’iconico Pokémon Topo: vediamolo insieme!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

I peluche dedicati ai Pokémon sono più belli quando sono grossi e morbidi, come questo sofficissimo peluche di Pikachu nella sua forma Gigamax!
Il Pokémon Topo ha una forma simpatica e tondeggiante, che riprende il suo design originale, ed è stato realizzato con materiali soffici che lo rendono davvero piacevole da abbracciare. Una morbida rassicurazione che farebbe comodo a tutti, negli ultimi tempi!

peluche gigamax pikachu

Questo peluche di Pikachu Gigamax si erge sugli altri Pokémon con i suoi 80 centimetri di altezza e circa 60 di larghezza, ed è una replica in scala 1:20 della sua versione catturabile in Pokémon Spada e Scudo.

Essendo un prodotto del Pokémon Center, i materiali che lo costituiscono e la fattura sono della migliore qualità, ma attenzione: dopo averlo acquistato, il potere Gigamax potrebbe andarvi alla testa!

Il peluche è acquistabile online grazie al servizio di spedizioni di Pokémon Center, e il prezzo è di 399,99 $, equivalenti a circa 329,76 € secondo i valori dei cambi al tempo di stesura di questo articolo.

FONTE: Pokémon Center

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti