1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Twitter Plays Pokémon: gli utenti hanno battuto Misty

La Capopalestra di Pokémon Rosso, Misty, è stata battuta dagli utenti di Twitter che stanno ancora giocando in questo modo molto originale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
36

La partita di Pokémon Rosso, cominciata sull’account dell’utente Twitter screenshakes, è andata avanti e gli Allenatori che stanno partecipando alla sessione hanno finalmente sconfitto Misty, seconda Capopalestra del gioco. L’immagine profilo dell’utente detta l’andamento della partita, con questa che mostra dei luoghi diversi a seconda dell’input dato nei commenti.

Per poter battere Misty, gli utenti che stanno giocando in questo modo molto particolare a Pokémon Rosso su Twitter, hanno impiegato una settimana. Una squadra completa è stata formata, con tutti i mostriciattoli che hanno un soprannome scelto dai commentatori: Abra è Alakazam, al livello 10; un Wigglytuff chiamato POP, al livello 14; Wartortle è stato chiamato AMAYBE, al livello 24; Geodude è ABBPRI, al livello 16; Oddish, che sembra avere avuto un ruolo fondamentale nella sfida in palestra, è CURSE, al livello 18; l’ultimo Pokémon in squadra è Spearow, che non ha un soprannome ed è al livello 16.

Twitter Pokémon Misty

Chiunque può giocare e può farlo lasciando un commento sul post di screenshakes, il più votato deciderà quale sarà la prossima azione presa in gioco, che verrà mostrata sull’immagine profilo dell’utente.

FONTE: screenshakes

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti