1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor: Crash Bandicoot protagonista di una serie animata poi cancellata?

Crash Bandicoot sarebbe dovuto essere protagonista di una serie animata prodotta da Amazon. Questi i rumor provenienti dal web.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dagli anni ’90 a oggi, Crash Bandicoot continua a far parlare molto di sé. Il ritorno dell’iconico marsupiale prima tramite una raccolta di remake e poi con un episodio inedito ha confermato la volontà di Activision – l’azienda che ne detiene i diritti commerciali – di puntare su di lui, magari anche oltre il confine del medium videoludico. Nelle scorse ore è infatti apparso sul web un video apparentemente dedicato a una serie animata su Crash Bandicoot poi apparentemente cancellata.

Le sequenze animate provengono nello specifico dal noto portale Reddit, salvo poi essere rimosse dall’autore. Stando alle informazioni riportate sul sito, il filmato proviene da una serie commissionata da Amazon che è stata in produzione per un intero anno prima di essere annullata. C’è chi afferma che si trattasse di un video animato precedentemente destinato a uno degli ultimi giochi dedicati a Crash, poi tuttavia scartato.

Crash Bandicoot

È bene sottolineare che al momento si sta parlando di un insieme di speculazioni, rumor sì rafforzati da una presunta prova ben confezionata, ma mancanti di conferme ufficiali. Tra l’altro non sarebbe il primo tentativo di portare il marsupiale virtuale sui piccoli o grandi schermi. Al 2007 circa risale, secondo le informazioni trapelate sul web, la cancellazione da parte di Sony di una serie basata sulla prima trilogia.

FONTE: Reddit, Youtube Canadian Guy Eh

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Reddit Rumor serie animata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti