1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Monstrum II: in arrivo l’open beta su Steam

Il Team di sviluppo Junkfish ha da poco annunciato la data di rilascio di Monstrum II, oltre alla possibilità di provare l’open beta.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo l’uscita di Monstrum anche su Nintendo Switch, lo studio di sviluppo Junkfish fa nuovamente parlare di sé annunciando l’arrivo dell’open beta di Monstrum II.

Monstrum II sarà ambiento in una nuova ambientazione chiamata Sparrow Lock e sarà caratterizzato da un nuovo mostro e nuovi enigmi.
Il giocatore farà parte di un gruppo composto da quattro prigionieri e dovrà cercare di salvare i suoi compagni e sopravvivere all’interno di una mappa che cambia ad ogni partita.

Una nuova aggiunta che sarà presente in Monstrum II è la possibilità di vestire i panni del nemico e quindi giocare una partita impersonando uno dei tre mostri del titolo.
Ogni mostro sarà in grado di sfruttare le proprie abilità e l’ambiente di gioco, ciascuno in modo unico per catturare al meglio le proprie prede.

L’open beta di questo horror di sopravvivenza in prima persona sarà disponibile su Steam il 23 e il 24 gennaio 2021, mentre sarà rilasciato ufficialmente in data 28 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Attualmente non vi sono notizie riguardo a una probabile uscita di Monstum II su Nintendo Switch, ma visto il successo riscontrato con il titolo precedente, molto probabilmente questo nuovo survival horror di Junkfish potrebbe veder luce in futuro sugli schermi dell’ultima console Nintendo.

FONTE: Junkfish Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti