1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner rivela di essere il creatore di Obstagoon

James Turner rivela di essere il padre di un altro mostriciattolo di Pokémon Spada e Scudo, questa volta è Obstagoon, il Pokémon Bloccaggio.

di 
   · 1 min lettura Mondo

Recentemente, alcuni degli artisti che hanno lavorato a Pokémon Spada e Scudo stanno rivelando quali sono i mostriciattoli che sono usciti fuori dalla loro mente. Yusuke Kozaki, tramite un post su Twitter, ha fatto sapere ai fan che è stato lui a portare in vita i design di Falinks, Toxtricity e Toxel, alcuni dei Pokémon più apprezzati dell’ottava generazione. Questa volta è James Turner a rivelare che è lui il creatore di un mostriciattolo, Obstagoon.

Lo stadio finale di Zigzagoon di Galar è stato molto apprezzato, per via del suo design particolare che gli dà un’aria punk e molto da componente della band Kiss. Anche James Turner ha fatto sapere di essere lui il creatore di Obstagoon tramite un post su Twitter, in cui mostra un suo nuovo artwork con protagonista proprio il Pokémon Bloccaggio, con le braccia incrociate e una X dietro di lui.

FONTE: James Turner

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Uno dei miei preferiti di ottava, complimenti :smile2:

avatar
Di   

Il terzo Pokémon peggiore di sempre. Quel coso mi urta nel profondo. È bruttissimo. Come rovinare zigzagoon e linoone. Potevano anche non creare ‘sto obbrobrio 

avatar
Di   

Vedo opinioni contrastanti su questo pokemon