1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bandai lancia la serie Pokémon Coo’nuts dedicata a Galar

Arriva una nuova serie dei Coo’nuts dei Pokémon: i protagonisti di queste simpatiche figure saranno altri Pokémon della regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Bandai è nota per i suoi prodotti da collezione ispirati ai mostriciattoli tascabili, ecco allora la nuova serie dei Coo’nuts che comprende delle nuove statuette a forma di arachide ispirate ai Pokémon di Galar.

La peculiare forma “a nocciolina” permette alle piccole figure di rimanere sempre in piedi anche se mosse. Dopo varie edizioni precedenti, Bandai ha deciso di dare ai Coo’nuts dei Pokémon una nuova serie nella quale saranno presenti Pikachu spaventato, Eevee addormentato, Thwackey, Raboot, Drizzile, Raichu, Marill, Charizard, Cinderace, Dreepy, Cramorant, Skwovet, Corviknight, Bewear, Minccino e Munchlax.

Ogni bustina viene venduta al prezzo di 200¥(1,72 euro) e al suo interno troverete una figure e una gomma da masticare. Questi gadget verranno rilasciati in Giappone il 18 gennaio 2021, ma non sono attualmente note le modalità di acquisto all’estero. Occorrerà attendere l’uscita per scoprire se saranno disponibili all’acquisto tramite Amazon Japan o altri rivenditori.

FONTE: bandai.co.jp

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Collezione Galar prodotti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti