1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Omnidesk mette in vendita le scrivanie Pokémon

Omnidesk ha appena messo in vendita alcune scrivanie dedicate al mondo dei Pokémon: diamoci un’occhiata insieme!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Omnidesk, una compagna che si specializza in scrivanie regolabili e personalizzabili, ha da poco annunciato una nuova linea di prodotti a tema Pokémon.
Per chi non le conoscesse, le scrivanie Omnidesk sono prodotti di ottima qualità che fanno dell’ergonomia e della personalizzazione i propri punti di forza, con un design moderno e dinamico.
Diamo un’occhiata insieme a questa particolare collezione dedicata ai mostriciattoli tascabili!

omnidesk pokémon 3 scrivanie

La linea Omnidesk ispirata ai Pokémon comprende tre modelli diversi tra loro: A Classic, An Evolution e The Icon.
La prima delle tre, A Classic, è decorata con i disegni dei Pokémon iniziali di Kanto, Galar accompagnati da Pikachu, il Pokémon Topo.

omnidesk pokémon a classic

Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Pikachu, Sobble, Scorbunny e Grookey sono ritratti sul bordo della scrivania, mentre un elegante motivo che riprende l’icona di una Poké Ball svanisce con un gradiente più basso verso il centro.

La seconda scrivania Omnidesk x Pokémon, An Evolution, è invece completamente dedicata alla linea evolutiva di Eevee, conosciuto appunto anche come il Pokémon Evoluzione.

Tutte le evoluzioni di Eevee, accompagnate da Pikachu ed Eevee stesso, sono comprese in un motivo minimale che riprende il rosso e il bianco di una Poké Ball.

Ultima delle tre ma di certo non per importanza, ecco The Icon, una scrivania dedicata completamente al celebre Pokémon Fiamma e asso nella manica del Campione di Galar, Charizard!

omnidesk pokémon the icon

Charizard, maestoso, appare verso il bordo destro della scrivania, e avvolge l’intero piano di lavoro con una fiammata rovente che getta riflessi oro e cremisi in ogni angolo.

Tutte e tre le scrivanie sono ovviamente compatibili con qualsiasi accessorio Omnidesk, e sicuramente farebbero un figurone se abbinate ad altri articoli a tema Pokémon.
Il prezzo di caduna è di 950 $, che equivalgono a circa 774,16 €.

FONTE: Omnidesk x Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charizard Eevee Galar Kanto Pikachu Pokémon iniziali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti