1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tencent è alla ricerca di esperti dei Pokémon da assumere

Tencent ha pubblicato un annuncio di lavoro con il quale è alla ricerca di una persona con delle solide conoscenze sul brand Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
43

Tencent, software house cinese che sta attualmente lavorando al MOBA Pokémon UNITE, ha pubblicato un annuncio con il quale vuole assumere degli esperti del brand Pokémon.

Nello specifico la persona verrà assunta come “consulente Pokémon” in Cina. Tuttavia per poter ambire a questo ruolo, la persona che si candiderà dovrà rispettare determinate condizioni:

  • Dovrà aver giocato a tutti i titoli Pokémon per un totale pari a 900 o più ore di gioco.
  • Dovrà conoscere molto bene la storia del brand Pokémon.
  • Nel competitivo dovrà aver raggiunto il grado Master Ball.
  • Infine dovrà aver visto almeno 500 episodi dell’anime Pokémon.

Senza ombra di dubbio queste condizioni imposte dall’azienda cinese sono molto stringenti, ma evidentemente sono state decise così in maniera tale da avere una figura altamente specializzata sul brand Pokémon.

A riguardo non è stato detto il perché di questa offerta da parte di Tencent. Pertanto le motivazioni che hanno portato a questa ricerca, potrebbero essere molteplici.

Innanzitutto questa figura potrebbe essere inserita all’interno del progetto Pokémon UNITE, al fine di avere un prodotto finale il più vicino possibile agli standard aziendali. Oppure Tencent potrebbe essere al lavoro su un altro gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili: cosa per certi versi improbabile, ma non si sa mai.

Dunque, se corrispondete alla figura ricercata da Tencent, vi consigliamo vivamente di candidarvi il prima possibile, nel caso in cui siate dei fan incalliti di Pokémon e sappiate il cinese ovviamente.

FONTE: Twitter @Pokekalos.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti