1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Minecraft è il gioco più visto su YouTube del 2020

Nelle statistiche di fine anno pubblicate da YouTube sono presenti anche i giochi più visti, e Minecraft si aggiudica il primo posto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La fine del 2020 si avvicina e con essa molte compagnie propongono le statistiche dell’anno passato, per permettere a fan e appassionati di scoprire tendenze e impressionarsi con cifre di capogiro.
Anche YouTube ha deciso di rendere pubbliche alcune statistiche, tra cui la classifica dei giochi più visti dell’anno.

Al primo posto, su un trono composto da 201 miliardi di visualizzazioni, siede l’immortale Minecraft, che si riconferma re di YouTube.
I giochi che lo seguono sono tutti staccati di svariate miliardi di visualizzazioni: abbiamo infatti Roblox con 75 miliardi, Garena Free Fire con 72 miliardi, GTA V con 70 e Fortnite con 67.
Minecraft si conferma anche come videogioco più visto in live su YouTube, seguito da Garena Free Fire, Fortnite, Grand Theft Auto V e PUBG Mobile.

Numeri davvero impressionanti, specie per un gioco come Minecraft che è stato presente fin dai primi approdi del gaming su YouTube: indubbiamente, questo primato è dovuto alla curiosità e creatività senza fine dei suoi giocatori!

FONTE: YouTube Blog

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Minecraft YouTube YouTube Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti