1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo nuovi prodotti della collaborazione tra Pokémon e Thunderbolt Project

Dei nuovi prodotti, frutto della collaborazione tra Pokémon e Thunderbolt Project, arriveranno presto, rappresentando quattro mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La collaborazione tra Pokémon e Thunderbolt Project, nata nel 2018, è pronta a sfornare dei nuovi prodotti che vedranno protagonisti alcuni mostriciattoli della prima generazione, in formato portachiavi, magliette e peluche. I prodotti mostrati finora sembrano non essere tutti e in futuro ne verranno presentati altri, ma per adesso conosciamo solamente quattro dei protagonisti di questa linea che raffigura i Pokémon in una tinta unica nera.

I quattro Pokémon che appariranno in questa nuova collezione sono Jigglypuff, Meowth, Psyduck e, l’unico che conserva il suo colore originale, Pikachu. Per quanto riguarda quest’ultimo, non dovrebbero esserci solamente dei portachiavi e delle magliette ma anche una versione più grande di un suo peluche, come mostrato in un post su Instagram. Ognuno di questi Pokémon, in formato peluche, presenta sulla zona dello stomaco un logo, che rappresenta la collaborazione tra il brand dei mostriciattoli e Thunderbolt Project.

FONTE: Thunderbolt Project

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Jigglypuff Meowth Pikachu Psyduck Thunderbolt Project

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti