1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon giunge sulla Stazione Spaziale Internazionale in occasione del nuovo anno

Passa la notte di capodanno insieme ai Pokémon sulla Stazione Spaziale Internazionale grazie alla missione giapponese KIBO.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
68

Con una interessante iniziativa giapponese, Pokémon diventa partner ufficiale del The Space Sunrise Live 2021 trasmesso in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale. Durante l’evento si festeggerà il capodanno osservando la prima alba sulla Terra del 2021 e alcuni Pokémon potrebbero fare la loro comparsa.

In orbita intorno a noi da circa 20 anni c’è un’incredibile struttura chiamata Stazione Spaziale Internazionale che viaggiando a più di 27 mila km/h ci osserva dall’alto. Questa struttura non rappresenta soltanto l’esigenza dell’uomo di esplorare e conoscere di più all’infuori del nostro pianeta, ma rappresenta una delle più grandi imprese che come umanità siamo riusciti a compiere. Proprio su questo senso di umanità senza discriminazioni di alcun tipo, il The Space Sunrise Live 2021 punta a essere un evento di speranza e gioia, lasciando alle spalle un 2020 che purtroppo verrà ricordato nei libri di storia.

L’evento si svolgerà con delle dirette combinate dalla Terra e dal modulo giapponese della ISS chiamato KIBO, con la partecipazione di Soichi Noguchi, il primo astronauta nipponico a raggiungere la Stazione Spaziale con la Crew Dragon di Space X poco tempo fa. Insieme, i presentatori dal nostro pianeta e Soichi dallo spazio, proveranno a far iniziare a milioni di persone un 2021 pieno di speranze, lasciandosi alle spalle il coronavirus e un anno davvero da dimenticare, con una serie di iniziative che celebrano la vita.

Pokémon Stazione Spaziale

In tutto questo, la partecipazione di The Pokémon Company è ufficiale e approderà sulla Stazione Spaziale Internazionale. Non è ancora chiaro che ruolo abbiano i Pokémon durante il The Space Sunrise Live, ma sappiamo che avrà a che fare con la realtà aumentata. A sganciare la vera bomba però è stato Tsunekazu Ishihara che afferma quasi come se nulla fosse che alcuni Pokémon hanno a che fare con lo Spazio.

MegaRayquaza serie animata Pokémon

Questa sua affermazione lascia pensare che potremmo assistere all’apparizione di alcune creature sfruttando la realtà aumentata di Pokémon GO. Ovviamente il primo pensiero va subito a Deoxys, Rayquaza e al loro scontro proprio nello Spazio. Che sia questo il modo di annunciare l’arrivo della megaevoluzione del Pokémon Stratosfera? Le variabili sono tante, staremo a vedere cosa la notte di San Silvestro ha in serbo per noi.

FONTE: Pokemon_cojp

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deoxys rayquaza realtà aumentata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti