1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[Aggiornamento: falso allarme] Ubisoft Montreal: preso in ostaggio lo staff

Crisi alla sede Ubisoft di Montreal: lo staff è stato preso in ostaggio. La polizia e delle ambulanze sono corse immediatamente sul posto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Momenti di tensione alla sede Ubisoft di Montreal, in Canada: dozzine di persone sono intrappolate sul tetto dell’edificio presso Saint-Laurent, tenute in ostaggio da individui non ancora identificati. Non si hanno ancora informazioni ufficiali a riguardo.

La polizia e delle ambulanze sono giunte sul luogo, ma la situazione è ancora molto delicata e si tenta di ricostruire le dinamiche dell’evento in corso. A quanto pare, i dipendenti a un certo punto hanno iniziato a nascondersi sotto le scrivanie e sono riusciti a comunicare la situazione di pericolo all’esterno facendo scattare l’allarme.

Intanto, gli ostaggi sono bloccati sul tetto dell’edificio come mostrano le riprese aeree di un elicottero della stampa, mentre altre persone stanno uscendo con le mani in alto dalla sede Ubisoft di Montreal.

https://twitter.com/disclosetv/status/1327331201976295430
https://twitter.com/Valskuiken/status/1327330202956001280
Alcuni team sono stati evacuati mentre altri colleghi sono ancora bloccati dentro

Alla fine sembra che la polizia non abbia trovato alcun pericolo e che non ci siano feriti: stando a fonti di polizia, la telefonata che ha scatenato l’allarme era una bufala. Si era parlato di un soggetto armato all’interno dell’edificio, ma dopo una perquisizione, non è stata individuata alcuna minaccia e il palazzo è stato evacuato.

FONTE: The Post Millennial

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cronaca Montreal Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti