Zona Safari Pokémon GO Montreal
Zona Safari Pokémon GO Montreal Giochi

La Zona Safari di Pokémon GO arriva a Montreal

Una nuova Zona Safari di Pokémon GO sta per arrivare a Montreal e porterà con sé molte sorprese per i giocatori canadesi!

La Zona Safari di Montreal si svolgerà dal 20 al 22 settembre 2019 sarà allestita nel Parco Jean-Drapeau, luogo che ospita il famoso Circuito di Formula 1 dedicato a Gilles Villeneuve. Questo parco ha la particolarità di estendersi su due isole sul fiume San Lorenzo: Île Sainte-Hélène e Île Notre-Dame.

Zona Safari - Parc Jean-Drapeau Montreal
Parco Jean-Drapeau di Montreal, Canada

I partecipanti all’evento avranno l’occasione di trovare più frequentemente alcuni Pokémon come Ponyta, Nincada, Trapinch e Yanma, alcune lettere di Unown e il regionale Tropius. Inoltre le apparizioni di Yanma saranno maggiori rispetto a quelle degli altri Pokémon, suggerendo che sarà il Pokémon cromatico protagonista dell’evento.

Come in occasione delle precedenti Zone Safari, il nuovo Pokémon cromatico apparirà anche nel resto del mondo insieme a nuove ricerche sul campo dedicate.

Yanma cromatico

Per partecipare all’evento sarà necessario acquistare un biglietto per uno dei tre giorni. I biglietti saranno messi in vendita nei prossimi giorni su questa pagina. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è disponibile una pagina dedicata sul sito di Pokémon GO.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)