Zona Safari Pokémon GO Montreal
Zona Safari Pokémon GO Montreal Giochi

La Zona Safari di Pokémon GO arriva a Montreal

Una nuova Zona Safari di Pokémon GO sta per arrivare a Montreal e porterà con sé molte sorprese per i giocatori canadesi!

La Zona Safari di Montreal si svolgerà dal 20 al 22 settembre 2019 sarà allestita nel Parco Jean-Drapeau, luogo che ospita il famoso Circuito di Formula 1 dedicato a Gilles Villeneuve. Questo parco ha la particolarità di estendersi su due isole sul fiume San Lorenzo: Île Sainte-Hélène e Île Notre-Dame.

Zona Safari - Parc Jean-Drapeau Montreal
Parco Jean-Drapeau di Montreal, Canada

I partecipanti all’evento avranno l’occasione di trovare più frequentemente alcuni Pokémon come Ponyta, Nincada, Trapinch e Yanma, alcune lettere di Unown e il regionale Tropius. Inoltre le apparizioni di Yanma saranno maggiori rispetto a quelle degli altri Pokémon, suggerendo che sarà il Pokémon cromatico protagonista dell’evento.

Come in occasione delle precedenti Zone Safari, il nuovo Pokémon cromatico apparirà anche nel resto del mondo insieme a nuove ricerche sul campo dedicate.

Yanma cromatico

Per partecipare all’evento sarà necessario acquistare un biglietto per uno dei tre giorni. I biglietti saranno messi in vendita nei prossimi giorni su questa pagina. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è disponibile una pagina dedicata sul sito di Pokémon GO.

Articolo di Francesco Giallatini

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)