1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

GameStopZing spiega come ricevere Xbox Series X e PS5 in caso di chiusura dei negozi

Le nuove console PS5 e Xbox Series X stanno per arrivare e GameStopZing rassicura i giocatori dichiarando che verranno consegnate a tutti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Le nuove console di Sony e Microsoft, PS5 e Xbox Series X, stanno per arrivare tra noi, il 10 e il 19 novembre per chi ha prenotato le due piattaforme. Con delle nuove precauzioni prese per contrastare la pandemia di COVID-19, alcuni potrebbero essere preoccupati per il ritiro delle console, dato che uscire di casa sarà più difficile. GameStopZing spiega la procedura per ricevere Xbox Series X e PlayStation 5 direttamente a casa nell’eventualità i negozi vengano chiusi per le restrizioni sanitarie.

Infatti, sia Xbox Series X che PS5 saranno spedite da GameStopZing e verranno consegnate nelle case dei giocatori il giorno della loro uscita nei luoghi dichiarati come “zone rosse”. Per poter usufruire della consegna, tutto quello che si deve fare è recarsi al negozio più vicino e finalizzare il pagamento. Fatto questo, il giorno del Day One arriverà una mail con tutte le istruzioni da seguire, se il GameStopZing locale verrà chiuso in seguito. Se invece rimarrà aperto, effettuare il pagamento in anticipo permetterà ai clienti di saltare la fila durante il Day One.

FONTE: GameStopZing

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop PlayStation Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti