1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata una nuova linea di peluche della serie “Pokémon Posing”

Ecco annunciata una nuova linea di prodotti che presto approderà sugli scaffali del Pokémon Center: Pokémon posing. Vediamola insieme!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Ecco annunciata una nuova serie di peluche dedicati ai mostriciattoli tascabili!
A partire da sabato 14 novembre, infatti, nuovi pupazzi andranno ad aggiungersi negli scaffali dei Pokémon Center. Questa nuova collezione prenderà il nome di “Pokémon Posing“, e comprenderà alcune creature appartenenti a varie generazioni.
Come suggerisce il nome, la posa dei Pokémon in questione può essere modificata a piacere, in modo da ricreare qualsiasi battaglia che ci guizzi in testa.
Vediamo insieme quali Pokémon sono disponibili:

Ecco Machamp, Mewtwo, Lucario, Gallade, Corviknight, Greninja, Zeraora e Zoroark: un gruppo di Pokémon per tutti i gusti, scelti tra i protagonisti delle rispettive generazioni!
Il prezzo dei peluche è di 1760 yen l’uno (14,45 €), e ovviamente la qualità tipica dei prodotti del Pokémon Center è garantita.

Come accennato in precedenza, potrete trovare i peluche della collezione “Pokémon posing” sugli scaffali dal 14 novembre, tuttavia saranno già acquistabili dalle ore 10 di giovedì 12 novembre su Pokémon Center Online.
Non fateveli scappare!

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti