1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner rivela che Polteageist è una sua creazione

Svelate le origini di Polteageist, uno dei Pokémon più amati di ottava generazione, il cui design è stato ideato proprio da James Turner, l’Art Director di Pokémon Spada e Scudo. Sul suo profilo Twitter, l’artista ha infatti condiviso un disegno dell’amato Pokémon Tè nel suo stile inconfondibile dai tratti segmentati, commentando: “C’è un fantasma nel […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Svelate le origini di Polteageist, uno dei Pokémon più amati di ottava generazione, il cui design è stato ideato proprio da James Turner, l’Art Director di Pokémon Spada e Scudo.

Sul suo profilo Twitter, l’artista ha infatti condiviso un disegno dell’amato Pokémon Tè nel suo stile inconfondibile dai tratti segmentati, commentando: “C’è un fantasma nel tuo tè! È Polteageist, un Pokémon che ho creato per Pokémon Spada e Scudo.”

La tradizione tipicamente inglese dell’ora del tè è sicuramente stata la principale ispirazione per Polteageist, questo mostriciattolo del quale James Turner va molto fiero!

FONTE: Twitter @JamesTurner_42

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Un Pokemon davvero ben riuscito, complimenti 

avatar
Di   

Dubito fortemente che ci sia un solo artista che disegna i Pokémon, ma devo dire che più o meno in ogni generazione, ma a volte anche tra generazioni, hanno tutto uno stile di disegno piuttosto comune, che mi rende difficile capire se siano o meno dello stesso autore.

In ogni caso, grazie James Turner, apprezzo il tuo lavoro.

avatar
Di   

Ha fatto un buon lavoro